Solamente 10 giorni e avrai definitivamente perso l’occasione di essere il vincitore di uno dei fantastici premi messi in palio dal concorso di Caccia Passione “Vinci con Caddy“. Il tempo per iscriversi termina domenica 14 maggio 2023, mentre il vincitore sarà proclamato dopo qualche giorno dalla chiusura del concorso stesso, il 26 maggio.
Partecipare è facile, basta seguire pochi semplici passaggi:
- Scarica e installa l’app gratuita Benelli da App Store o Play Store
- Segui le istruzioni per compilare il modulo di partecipazione
- Clicca sul tasto Partecipa al Concorso
- Non cancellare l’App fino alla fine del concorso.
Ricorda di inserire i tuoi dati correttamente all’interno del modulo: serviranno a contattarti in caso di vincita e a comunicarti tutte le istruzioni per ritirare il tuo premio.
3 buoni motivi per partecipare al concorso a premi gratuito
Nessuna quota di iscrizione, nessuna sottoscrizione. “Vinci con Caddy” è un concorso completamente gratuito al quale chiunque può partecipare, a patto che abbia compiuto 18 anni e che risieda in Italia. Ma oltre alla sua gratuità, ci sono ben altri 3 motivi per tentare la fortuna.
1. Vivere un’esperienza di caccia stanziale nelle Langhe
Se il tuo sogno è vivere un’esperienza di caccia nella magnifica cornice delle Langhe, in Piemonte, insieme al tuo fedele ausiliare, non puoi perdere l’occasione di essere uno dei 10 fortunati che potrebbero vincere un buono per la partecipazione completamente gratuita a una giornata di caccia presso un’azienda Agrituristico Venatoria (AVV) della zona. Durante la tua esperienza avrai la possibilità di testare sul tuo cane il collare satellitare Benelli Caddy e degustare i prodotti tipici del territorio.
Nella giornata di caccia gratuita sono inclusi anche la colazione, il pranzo e l’utilizzo dei prodotti Benelli.
2. Trascorrere una giornata di caccia agli ungulati nella Maremma
Se la tua passione sono invece gli ungulati, anche in questo caso dovresti tentare la sorte e provare a essere uno dei 10 vincitori del buono di partecipazione gratuita per una giornata di caccia nella Maremma toscana. Anche in questo caso, i vincitori saranno ospitati da un’AVV e avranno modo di testare il collare satellitare Benelli Caddy, utilizzare nel corso della battuta i prodotti Benelli e assaggiare i piatti della cucina locale durante la colazione e il pranzo inclusi nel premio.
3. Vincere il superpremio finale
Partecipando al concorso, potresti poi essere proprio tu il concorrente unico e solo a vincere il superpremio in palio. Si tratta di un fantastico Kit Caddy, una valigetta all’interno della quale troverai il collare satellitare Caddy che ti sarà utile nell’addestramento e nel monitoraggio del tuo compagno di caccia. Il collare elettronico GPS con connettore tiene traccia dei tuoi ausiliari, anche senza connessione a internet, fino a 15 chilometri di distanza.
Se non ti sei ancora registrato, quindi, affrettati. Leggi il regolamento completo del concorso e iscriviti adesso!