Montefeltro propone una meta esclusiva con territori di rara bellezza e abbondanza di beccacce, benvenuti in Crimea.
I boschi di faggete in ottobre si tingono di rosso, il profumo di foresta ti stordisce, l’emozione ti scorre nelle vene e tu sai bene che dietro quei rami, oltre le foglie c’è la regina del bosco che ti osserva fiera e diffidente. Fa da sfondo il placido Mar Nero che mitiga il clima e riscalda il cuore. Benvenuto in Crimea.
Montefeltro Tour Operator rivolge ancora la sua attenzione alla Crimea e ti propone un viaggio che ha il sapore della tradizione e dell’abbondanza.
Abbiamo seguito da vicino le vicende che hanno investito la Crimea nel 2014: oggi che la regione ha trovato un nuovo equilibrio siamo in grado di offrire ai nostri viaggiatori sicurezza a 360 gradi e tutti gli agi dovuti che si traducono in un’abbondanza di voli da e verso Mosca con la compagnia Aeroflot, possibilità di portar con sé i propri cani, belle riserve gestite da privati, case di caccia a cinque stelle e ospitalità delle più calorose.
Raggiunta la riserva di caccia si comprende subito che il territorio ha una naturale vocazione venatoria: l’occhio del cacciatore riconosce immediatamente l’habitat amato dalla beccaccia, scorre lungo i folti boschi di faggete e roveri, individua presto il sottobosco pulito e le montagne che sono belle ma anche semplici da risalire.
Si ha la sensazione di far rientro a casa, di ritrovare nei lenti e lunghi boschi di Crimea quell’Italia di trent’anni fa, ancora lontana dalla cementificazione e dall’inquinamento.
Bella come l’Italia e con un abbondanza di selvaggina che non smette di stupire noi, che viaggi venatori li organizziamo dal 1993 e tutti i cacciatori. La Crimea d’altronde è il primo punto d’arrivo per la beccaccia che si lascia Russia e Siberia alle spalle. Qui il selvatico arriva in gran numero ancora poco diffidente ma elegante e furtivo come al solito si è abituati a conoscerlo, in grado di dar del filo da torcere anche al più esperto dei cacciatori.
Il viaggio che Montefeltro tour operator ha organizzato per te si traduce in 6 giornate dedicate alla caccia, intervallate da piacevoli trasferimenti in jeep con autista e assistenza di un guardiacaccia. In Crimea troverai abbondanza di selvaggina, paesaggi intensi ed emozioni da portare a casa.
Quello che Montefeltro Tour Operator ti propone è un viaggio sicuro, per tutti, poco faticoso, ricco di selvaggina, mai avaro di passione.
Montefeltro ti aspetta nel paradiso della Regina!