I contest in programma
Nel fine settimana appena trascorso, il TSN di Napoli ha ospitato i Campionati Italiani 2024 di Avancarica. Numerosi i contest in programma che hanno assegnato i titoli tricolori di sei differenti categorie.
I primi tre titoli
KUCHENREUTER REPLICA
Carmine Vigliotti (Napoli) si è imposto di misura 135-134 su Gennaro Romolo (Benevento), mentre il terzo posto a quota 129 è stato agguantato da Franco Salvatore Palladino (Benevento).
COLT ORIGINALE
Podio occupato da tre rappresentanti del TSN Napoli: Fabrizio Gargiulo, primo a 124, poi alle sue spalle Massimo Correra, secondo a 86, e Carlo Saggiomo, terzo a 74.
SMITH & WESSON
Fabrizio Gargiulo si è preso anche questa corona tricolore, ancora una volta in un podio occupato dai portacolori del TSN di Napoli: 126 lo score con cui Gargiulo ha preceduto Ennio Migliarotti (115) e Carmine Vigliotti (103).
Altri risultati
VETTERLI REPLICA
Domenico Bartolomeo De Iuri (Napoli) si è imposto totalizzando 133 punti. Alle sue spalle Andrea Vicini (Parma) è secondo a 130, mentre Filippo Gargarella si è ggiudicato il gradino più basso del podio a quota 116.
PENNSYLVANIA REPLICA
Il duello di categoria fra Andrea Vicini e Luigi Piscopo (Napoli) è stato vinto dal primo con il punteggio di 133 a 110.
LAMARMORA REPLICA
Andrea Vicini si è aggiudicato anche questo titolo con uno score di 138, anticipando Domenico Bartolomeo De Iuri, secondo a 127, e Marcello Lepore (Napoli), terzo a 120 (fonte: UITS).