Thomas Preutenborbeck, membro del consiglio di amministrazione della NürnbergMesse, è soddisfatto della crescita del numero di espositori di circa il 20% rispetto all’anno precedente e dà il tono all’inizio della fiera: “Stiamo uscendo dalla crisi con il nostro a testa alta. Molti espositori hanno mantenuto la promessa di esporre nuovamente alla nostra fiera dopo la pandemia e attendiamo con entusiasmo l’interazione professionale che i prossimi quattro giorni offriranno.
Siamo grati per la fiducia e l’incoraggiamento che abbiamo ricevuto dall’industria e dai nostri sponsor onorari, l’Associazione tedesca degli armaioli e del commercio di armi (Verband Deutscher Büchsenmacher und Waffenfachhändler, VDB) e l’Associazione tedesca dei produttori di armi e munizioni da caccia e sportive (Verband der Hersteller von Jagd-, Sportwaffen und Munition, JSM). Dal nostro punto di vista, l’inversione di tendenza positiva per IWA OutdoorClassics quest’anno è palpabile”.
IWA 2023 | Focus sull’esperienza fieristica
I test sui prodotti e l’interazione tra esperti possono essere visti sotto una nuova luce all’IWA OutdoorClassics 2023. Tutti i partecipanti possono aspettarsi le nuove aree di interesse nei settori dell’ottica, del softair e dei coltelli.
Sebbene “OPTICS Testing Area”, “AIRSOFT Shooting Range” e “BLADE Demo Area” abbiano tutte un focus specifico, hanno un fattore in comune: tutte e tre aumenteranno il valore dell’esperienza della fiera per i visitatori in futuro e amplierà la tradizionale presenza fieristica con servizi interessanti per gli espositori.
“La cosa importante per noi”, afferma Preutenborbeck, “è ottimizzare l’esperienza fieristica con componenti aggiuntivi significativi per tutti i soggetti coinvolti e creare nuovi momenti salienti. Vogliamo anche utilizzare le aree espositive in modo specifico per rafforzare i singoli segmenti o lavorare per ampliarli”.
L’“IWA Happy Hour” alla fine del primo giorno di fiera completa il programma collaterale di IWA OutdoorClassics. Espositori, visitatori e contatti con i media sono tutti invitati all’IWA Happy Hour. Tra le 17:00 e le 20:00 gli ospiti possono aspettarsi una birra gratuita e interagire in un ambiente rilassato per celebrare l’opportunità di riunirsi ancora una volta.
BUONA FIERA A TUTTI I FORTUNATI PARTECIPANTI !!