IWA 2023 | “Quattro giorni meravigliosi.” Questo è stato il primo feedback di Thomas Preutenborbeck, membro del consiglio di amministrazione della NürnbergMesse GmbH, subito dopo l’ultimo giorno della fiera. “L’intero settore, che ci ha sostenuto nel corso degli anni e quindi ha salvaguardato il proprio territorio, può essere collettivamente molto soddisfatto di questo ritorno potente e di successo di IWA OutdoorClassics!” aggiunge, rivolgendo un ringraziamento specifico a tutti coloro che sono rimasti fedeli al concetto di IWA OutdoorClassics e hanno contribuito a realizzarlo. Preutenborbeck è particolarmente soddisfatto delle numerose “discussioni di feedback positive con gli espositori e del gran numero di visitatori professionali soddisfatti”. È fiducioso che “ora ci siano le basi per un futuro di successo”.
Vincitori dell’IWA Knife Award di quest’anno
Tre vincitori dell’IWA Knife Award sono stati selezionati quest’anno nella nuova BLADE Demo Area. Manufacturas Muela è molto soddisfatta della sua vittoria nella categoria “Preferito dai visitatori professionali”. Il primo posto nella categoria “Innovazione” è andato a Laguiole en Aubrac. E il titolo nel segmento “Classico” è andato a Otter Messer. Un totale di circa 20 prodotti hanno gareggiato in ciascuna categoria. Il vincitore in ogni caso è stato selezionato da una giuria di sei membri.
Giubileo: IWA OutdoorClassics festeggia 50 anni!
Tutti gli occhi sono già puntati sul futuro: il prossimo anno, produttori, rivenditori e opinion leader dell’intero settore si riuniranno per il cinquantesimo anniversario di IWA OutdoorClassics a Norimberga. “IWA ha raggiunto lo status Gold”, afferma Preutenborbeck. “Costruiremo sull’onda dell’euforia per lavorare con i nostri clienti e partner per mettere insieme un programma adatto al giubileo”.
Save the date: la prossima edizione di IWA OutdoorClassics si svolgerà presso il Centro Esposizioni di Norimberga dal 29 febbraio al 3 marzo 2024.