Gli obiettivi da raggiungere
Si è appena concluso a Firenze – presso la sede della Federcaccia Toscana UCT – il primo consiglio dei nuovi organismi dirigenti regionali toscani. A presiedere la riunione il Presidente Regionale Federcaccia Toscana UCT Marco Salvadori – anche in qualità di neo Vicepresidente Nazionale della Federazione Italiana della Caccia – che ha elencato, durante il suo intervento, i prossimi obiettivi a breve e medio termine dell’Associazione.
Tavoli di lavoro
Una dirigenza nuova e giovane – anche anagraficamente – che in maniera incisiva dovrà trattare dalle prossime settimane, i numerosi tavoli di lavoro aperti già dallo scorso mandato. Dal piano faunistico venatorio regionale, alla discussione sul prossimo calendario venatorio che avverrà nelle prossime settimane, dai CAV Federcaccia – in piena operatività anche con la consegna dei nuovi anelli per i richiami vivi – alle numerose iniziative sul territorio in fase di realizzazione.
Il prossimo quinquennio
Al termine della relazione del Presidente sono stati numerosi gli interventi dei presenti, che grazie ad un rafforzamento del lavoro collegiale, hanno delineato così l’inizio del piano di lavoro per il prossimo quinquennio. Una Associazione sempre più attiva, viva e funzionale – anche grazie ad una potenziata strutturazione sul territorio – sempre al servizio della caccia e dei cacciatori toscani. (Ufficio stampa Federcaccia Toscana UCT)