Due specialità
A Giffoni Valle Piana (Sa), sul campo della Ssd Shooting Range, dal 23 al 24 settembre si terrà la 6a edizione del Campionato italiano individuale Open tiro di campagna 300 metri su sagoma di cervo con armi a canna rigata, ultimo appuntamento stagionale della disciplina. I tiratori, anche in quest’ultimo rendez-vous agonistico, si sfideranno nelle due specialità Hunting e Custom. A coordinare la manifestazione il delegato federale, nonché coordinatore nazionale della disciplina, Cosimo Velella, con il team giudicante composto dal coordinatore degli ufficiali di gara Giuseppe Bellucci, assistito da Antonio Ramunno e Raffaele Lullo.
Quando iscriversi
E sotto l’attenta supervisione dello staff organizzatore, con in testa il presidente della struttura Giovanni Ciccarone. Il termine ultimo per le iscrizioni ([email protected]) è stato fissato alle ore 12:00 di mercoledì 20 settembre. I partecipanti si troveranno, a partire dalle ore 07:30 di sabato 23 settembre, presso la sede dell’impianto di tiro in modo da verificare le iscrizioni pervenute e dare poi il via alla kermesse tricolore con la prima batteria programmata per le ore 08:30.
I premi previsti
Il montepremi previsto è di € 2.450,00, oltre ai premi d’onore per il 1° classificato Assoluto e per i primi 3 di ogni categoria e specialità, con l’aggiunta anche di medaglie e scudetti. Le informazioni per raggiungere la Ssd Shooting Range e su dove alloggiare sono contenute nel programma del Campionato (qui riportato) o possono essere richieste direttamente al presidente del poligono ospitante Giovanni Ciccarone: cell. 333/7405212.