Tiro a Volo: Foligno, la squadra Federcaccia della sezione comunale di Fara in Sabina (RI) si fa onore ai campionati italiani.
Può definirsi senza dubbio positiva la prima esperienza al campionato italiano di tiro a volo della squadra della sezione comunale Federcaccia di Fara in Sabina, che nella specialità percorso caccia ha ottenuto un più che onorevole undicesimo posto. La squadra, composta da Claudio Meschini, Alessio Evangelisti e Daniele Petrocchi, ha superato brillantemente tutte le selezioni approdando alla fase finale di Foligno, che domenica scorsa (19 luglio) ha incoronato i nuovi campioni italiani.
Accompagnati dal presidente della sezione comunale di Fara in Sabina, Giancluca Troiani, i tre compagni d’avventura si sono trovati di fronte la concorrenza dei migliori tiratori italiani. In un contesto caldo come quello di una finale del campionato italiano, i tre sono stati bravi a non farsi intimorire, tirando fuori delle prestazioni molto valide per i propri standard, che sono valse l’undicesimo posto di squadra. Soddisfatta, ovviamente, la sezione provinciale di Federcaccia Rieti e quella regionale, che augurano ai componenti della squadra di Fara in Sabina il più caloroso “in bocca al lupo” per il prossimo anno.
Ufficio Stampa Federcaccia Lazio – per la sezione provinciale di Rieti
( 25 luglio 2015 )