Tiro a Volo: Brindisi, i Campionati Italiani delle specialità di tiro Fossa Olimpica, Percorso Caccia in pedana e Skeet si svolgeranno il 25 maggio 2014 presso il TAV Sandonaci.
Fossa Olimpica presso i campi “B” e “D”;
Percorso Caccia in pedana presso i campi “E” e “F”;
Skeet presso il campo “C”.
Le prove si svolgeranno su 50 piattelli a scorrere. Vige Regolamento F.I.d.C. edizione 2014. Direttori di Tiro: a cura TAV Sandonaci. Delegato F.I.d.C.: Passante Francesco. Segreteria: Massimiliano Montuori e Salvatore Mazzotta. Per la Fossa Olimpica, Percorso Caccia e Skeet si accede direttamente alla semifinale regionale; al momento delle iscrizioni, prima che il singolo tiratore abbia effettuato la prova, si dovrà consegnare in segreteria l’elenco dei componenti le varie squadre.
Le squadre dei cacciatori devono essere composte da quattro federcacciatori, non iscritti nell’elenco FITAV, partecipanti alle gare individuali e tesserati nella stessa sezione. Nella squadra dei tiratori almeno un componente della stessa deve essere iscritto nell’elenco FITAV con il limite di un tiratore di categoria di Eccellenza o Prima e tesserati nella stessa provincia. E’ obbligatorio per tutti adeguata protezione per gli occhi e orecchi. La chiusura delle iscrizioni è fissata per le ore 18.00 con una quota d’iscrizione di € 15,00 in cui è compreso il servizio campo. L’inizio delle gare è prevista per le ore 09,00. Saranno premiate (in denaro ed in percentuale) le prime tre Sezioni con più partecipanti.
Per Informazioni:
Giovanni DE LUCA 3358191782
Massimiliano MONTUORI 3409337187
Francesco PASSANTE 360423033
Salvatore MAZZOTTA 335413009