Un 2024 tutto da vivere
Il 2024 è appena iniziato e, come di consueto, tutti gli appassionati di Tiro a Volo sono già pronti a mettersi alla prova in pedana. Nel fine settimana che si aprirà di fatto oggi, venerdì 5 gennaio, prenderanno il via i Campionati Regionali Invernali con undici gare in cinque Regioni. In Campania saranno due: al Tav Principe Windish si ritroveranno gli specialisti di Trap, mentre al Tav La Tana del Lupo quelli di Doppietto.
Le gare in programma
In Emilia-Romagna i riflettori saranno puntati sulle pedane del Tav Bologna per la prima prova del Campionato Regionale di Fossa Olimpica. Quattro le gare in programma in Lombardia: al Tav Le Rondinelle Azzurre ed al Tav Fagnano gareggerà il Compak Sporting, mentre al Trap Concaverde ed al Tav Belvedere sarà protagonista la Fossa Olimpica.
Altri dettagli
In Piemonte gli specialisti di Fossa Olimpica sono attesi al Tav Delle Alpi ed al San Giovanni di Vercelli, mentre in Umbria i nostri appassionati si divideranno tra il Tav Cascata delle Marmore per la prima prova di Fossa Olimpica e il Tav La Cavallerizza per la prima prova di Fossa Universale. Insomma, per chi volesse concludere le festività natalizie in pedana ci sarà ampia scelta (fonte: FITAV).