La Tenuta Bonicelli di Ceresole d’Alba (provincia di Cuneo) ha organizzato per sabato 12 marzo 2022 una prova di caccia su beccacce, destinata a cani da ferma (libera a tutti). Si tratta della prima prova valida per la quinta edizione del Trofeo Bonicelli, manifestazione sempre molto apprezzata e seguita.
Le categorie in gara saranno, nello specifico, “Inglesi Cacciatori”, “Inglesi Elite”, “Continentali Cacciatori” e “Continentali Elite”. Il ritrovo è in programma per le 7:00 del giorno della prova, presso la casa di caccia dell’Azienda Agrituristico Venatoria di Ceresole d’Alba – Tenuta Bonicelli. Come sottolineato dagli organizzatori, la manifestazione si svolgerà in totale rispetto delle vigenti normative anti-covid 19.
La giura è ancora da designare, inoltre ci sarà la possibilità di pranzare in loco, previa prenotazione. Per quel che riguarda i premi, poi, andranno al primo, secondo e terzo classificato, col montepremi proporzionalmente ridotto se non verranno raggiunte almeno 10 iscrizioni per ogni categoria.
INFO E PRENOTAZIONI: Tenuta Bonicelli – Sig. Lorenzo Verra – Telefono 3289623945