Mancano poco meno di due settimane a Cesaproba Outdoor, l’evento che è già definito “Il paradiso del cacciatore di fronte al Gran Sasso”. La Federazione Italiana della Caccia ha ricordato con un comunicato ufficiale che questa manifestazione fieristica si svolgerà sabato 30 e domenica 31 luglio 2016 a Cesaproba di Montereale (provincia dell’Aquila), località che dà anche il nome all’evento.
La stessa Federcaccia ha collaborato insieme agli organizzatori della Squadra Doppio Zero, senza dimenticare la FIDASC e altre associazioni venatorie. L’edizione 2016 sarà la prima in assoluto e ci si augura che possa essere l’inizio di una lunga serie. Il campo sportivo della frazione abruzzese ospiterà la manifestazione, con lo staff di Caccia Village che fornirà un contributo più che prezioso.
Saranno presenti moltissimi espositori e il programma si preannuncia ricco di appuntamenti, tra simulazioni di caccia, mostre canine, esposizioni di armi e accessori di ogni genere. Non mancherà il servizio bar, un ristorante e un pub per un dopocena gustoso e divertente. Lo sponsor ufficiale sarà l’Armeria Tomei, idealmente accompagnato dai principali produttori del settore. Cesaproba Outdoor punta a diventare un evento unico nel suo genere, impreziosito dal fatto che l’ingresso sarà libero.