Il tiro a volo di domani
Si è svolta oggi, presso la Sala A del Palazzo delle Federazioni Sportive del CONI, la riunione programmatica del Settore Giovanile Fitav per l’anno 2025. Con il Vice Presidente Vicario Paolo Fiori ed il Segretario Generale Mario Magnanini, al tavolo si sono riuniti il Coordinatore e Responsabile della Formazione dei Quadri Tecnici Alberto Di Santolo, Margherita Fiori, i Tecnici Emanuele Bernasconi, Daniele Lucidi, Umberto Ortolani e Nicola Irene ed i Preparatori Atletici Fabio Partigiani e Carlo Alberto Zandomeneghi.
Nuove generazioni
Questo il messaggio lanciato: “Il significato del Settore Giovanile, ovvero la spinta verso il futuro con la formazione personale e sportiva delle nuove generazioni, è quello che ci spinge a migliorarci ogni giorno”.
Sistema delle qualifiche
All’ordine del giorno la definizione dei Programmi delle Gare del Settore Giovanile per la stagione 2025, i Raduni Tecnici e di Preparazione Fisica Nazionali, la Normativa ed il sistema delle Qualifiche e l’appuntamento Internazionale di Porpetto che, come ormai tradizione, porterà in Italia la migliore gioventù del panorama mondiale.