Messaggio social
“45mila volte grazie a tutti coloro che hanno voluto confermarmi la loro fiducia“. Con questo messaggio social l’onorevole Sergio Berlato, esponente di Fratelli d’Italia e numero uno dell’Associazione per la Cultura Rurale (ACR) ha annunciato la sua quinta riconferma di fila per quel che riguarda il Parlamento Europeo.
Berlato e la cabina di regia
Proprio poco prima delle Elezioni Europee appena concluse, Berlato si era scagliato contro la cabina di regia del mondo venatorio che aveva dimenticato il suo nome tra quelli dei candidati vicini alla caccia: “Voglio esprimere il mio più vivo ringraziamento ai dirigenti della famigerata Cabina di regia venatoria per non avermi inserito nell’elenco dei candidati da loro sostenuti in occasione delle prossime elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo“.
Messaggio profetico
Berlato aveva poi aggiunto: “Senza il sostegno di questi dirigenti venatori, prenderò molti più voti dai cacciatori che si recheranno alle urne l’8 e 9 giugno p.v.. Come del resto avvenuto in occasione di tutte le altre sette elezioni in occasione delle quali sono stato eletto, sia in Consiglio regionale del Veneto che al Parlamento europeo, risultando spesso il più votato tra tutti i candidati di tutti i partiti“.