Anche quest’anno il SCI Italian Chapter, conscio dell’importante ruolo della comunicazione e dell’opportunità di finanziare progetti volti alla salvaguardia e alla promozione del mondo venatorio e dei suoi valori, conferisce la borsa di studio di 1900 euro per il Master, che si caratterizza per il suo contenuto scientifico e altamente professionalizzante, in: “Amministrazione e gestione della fauna selvatica” (anno accademico 2020/21) dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.
La Borsa di Studio sarà erogata con preferenza a candidati, soci dell’Italian Chapter. Sul sito www.unive.it/master-fauna sono reperibili tutte le informazioni sui contenuti didattici e sulle modalità di iscrizione online. L’intero corso potrà essere fruito completamente anche a distanza. L’avvio dell’attività didattiche del Master, che si sviluppa il venerdì (giornata intera) e il sabato (solo mattina), è programmata a partire dai primi di marzo 2021.
Per ogni informazione e/o chiarimento relative alle procedure di iscrizione, alla didattica, agli stage e al calendario delle lezioni contattare: [email protected].