Ancora un esempio di spirito di collaborazione, amore per la comunità e il territorio e dedizione viene questa volta dalla provincia di Caserta, più precisamente dal comune di San Prisco. Superando non poche difficoltà organizzative e grazie alla disponibilità di alcuni soci, la sezione comunale “Francesco di Monaco” della Federazione Italiana della Caccia grazie all’intuizione del suo presidente è riuscita ad attivare un altro servizio per la comunità.
I volontari della sezione, muniti di casacca identificativa – realizzata grazie alla disponibilità della ditta Emmegraph Pubblicità – così come da accordi presi con le autorità locali, distribuiranno aiuti alimentari alle famiglie in difficoltà.
Il servizio è la naturale evoluzione dell’iniziativa “Il Carrello Solidale”, raccolta di generi alimentari e di prima necessità rivolta alle famiglie bisognose che vede insieme ad altre associazioni locali la partecipazione della sezione comunale FIdC. Come sempre Federcaccia si dimostra essere una associazione non solo al servizio dei soci e della Caccia, ma una realtà viva e attiva inserita nel tessuto sociale del nostro