Le località dell’appuntamento
La Federazione Italiana della Caccia, in collaborazione con la sezione provinciale FIdC di Salerno,organizza sabato 20 e domenica 21 gennaio 2024 in agro dei comuni di Campagna e Colliano (SA), la VI Coppa Italia con cani da seguita su volpe, categorie singolo, coppia o pariglia e mute.
I requisiti necessari
Per poter partecipare alla gara bisognerà essere in possesso di regolare licenza di caccia in corso di validità, assicurazione FIdC e libretto delle qualifiche dei cani. È necessario compilare in anticipo la scheda d’iscrizione allegata alla presente. Si prega di inviare la stessa alla Segreteria FIDC Salerno via e-mail [email protected] o WhatsApp 3355937148, entro e non oltre il 15 gennaio 2024. La partecipazione è gratuita.
Chi verrà premiato
Vige il regolamento Coppa Italia su volpe edizione 2019 consultabile sul sito Federcaccia. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria. La premiazione avrà luogo domenica 21 Gennaio al termine della gara presso il ristorante “La Campagnola” Loc. Valle di Raio- Colliano (fonte: FIDC).