Torna nel Mugello la “Sagra del Prugnolo e del Tortello” edizione 2012, a Borgo San Lorenzo (FI) nei fine settimana dal 13-14-15 e dal 20-21-22 aprile 2012.
Ecco, quindi, che anche nel 2012 il Mugello torna con due delle eccellenze alimentari che caratterizzano il proprio territorio grazie alla “Sagra del prugnolo e tortello” che l’F.C.D. Borgo San Lorenzo organizza negli accoglienti e riscaldati locali del Foro Boario.
Sarà l’occasione per scoprire tutti insieme, con la famiglia, gli amici, i sapori veri di una volta. Prugnolo e tortello saranno i principi di una corte gastronomica che comprende anche specialità sulla brace, bistecca, tortelli su l’anatra e tanti altri piatti nel segno della tradizione gastronomica locale. Una sagra che valorizza ed esalta il meglio delle produzioni del territorio per una filiera a km 0.
Scopri Borgo San Lorenzo ed il Mugello con la “Sagra del prugnolo e tortello” in programma dal 13-14-15 e dal 20-21-22 aprile 2012, che sarà impreziosita dagli stands dei produttori locali della Coldiretti. La manifestazione si svolgerà venerdì sera, sabato e domenica a pranzo e cena. La capitale dei sapori è Borgo San Lorenzo, nei locali coperti e riscaldati del Foro Boario, in Via Caduti di Montelungo. Impossibile mancare!!
Informazioni: 393/3585477 – 333/9015380
www.sagradeltortello.com
Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.