Il SABATTI WORLD ON TOUR 2022 approda per la sua seconda tappa italiana in Emilia Romagna e, precisamente al TAV Alto Reno di Vergato (BO). I fortunati partecipanti del SABATTI WORLD ON TOUR 2022 hanno potuto vivere un’esperienza indelebile e gratuita, che mai nessuna azienda armiera ha intentato in Italia.
La SABATTI Armi, con i suoi oltre 300 anni di storia è la prima in Italia che è stata capace di rilasciare un progetto così ricco, con eventi a tappe dedicati alla caccia, al tiro sportivo, al tiro di precisione a lunga distanza, tutti totalmente gratuiti. Con il SABATTI WORLD ON TOUR i partecipanti hanno potuto toccare con mano e provare sul terreno di caccia, tiro a volo o poligono di tiro, tutta la gamma delle novità della Casa di Gardone.
La SABATTI Armi Spa si conferma un’azienda attenta ai suoi clienti finali, sempre più #GREEN e sempre capace di stupire e innovarsi… SEMPRE. Un grande GRAZIE va anche alla #CHEDDITE ITALY per il supporto con le migliaia e migliaia di cartucce fornite per rendere magica anche questa seconda tappa italiana.
Altro grande GRAZIE al #TAVALTORENO di Vergato (BO) che ha fatto sì che il SABATTI WORLD ON TOUR potesse approdare in questo magnifico campo di tiro a volo a due passi da Bologna e per gli oltre 10000 piattelli lanciati. Infine un grazie anche a #KonusItalia e #Sightmark per le ottiche da puntamento fornite durante questo SABATTI WORLD ON TOUR.. GRAZIE A TUTTI !!