Tuttavia, per evitare fraintendimenti, l’Azienda ritiene importante sottolineare che le attività che dal 21 aprile 2020 saranno riavviate con il coinvolgimento di circa il 25% dei lavoratori riguardano esclusivamente la manutenzione degli impianti produttivi e la sanificazione degli ambienti lavorativi, ma anche attività di produzione e spedizione legate a lavorazioni per conto terzi secondo le regole e i vincoli stabiliti dal suddetto DPCM del 22.03.2020.
Per la normale ripresa delle attività produttive e di spedizione, incluse quelle che riguardano il mercato interno e l’evasione degli ordini destinati alle armerie italiane – tutt’ora chiuse – dovremo attendere l’evolversi della situazione, attenendoci alle disposizioni che il Governo emanerà nei prossimi giorni.
Purtroppo, data la situazione che coinvolge moltissime realtà produttive e commerciali italiane, fare pronostici e ipotizzare date non è possibile.
Sabatti invita quindi i suoi clienti ad avere ancora pazienza, ben consapevole del comprensibile fervore che alimenta quanti di voi avevano già ordinato una carabina o un fucile, o quanti avrebbero voluto farlo, ma non hanno potuto.
Emanuele Sabatti
Amministratore Unico
SABATTI Spa