Emendamenti pentastellati
“È proseguito in data odierna [4 aprile, n.d.r.] l’esame della proposta di legge Bruzzone per la modifica della legge 157/92. Si è provveduto ad esaminare alcuni emendamenti del Movimento 5 Stelle, sui quali si è creata anche un po’ di curiosità, come ad esempio gli emendamenti relativi alla Fregata Magnifica e all’Ubara Asiatica, specie del tutto sconosciute nel nostro paese, che i 5 Stelle vogliono proteggere.
Primo firmatario
I lavori della commissione riprenderanno, per il proseguo degli emendamenti, martedì 9 aprile. Nessun emendamento del Movimento 5 Stelle è stato approvato.” Lo comunica il Deputato della Lega Francesco Bruzzone, primo firmatario e relatore della proposta di legge, al termine dei lavori in commissione.
Benessere animale
Di recente, proprio l’on. Bruzzone aveva fatto sapere come fossero stati depositati in commissione giustizia alla Camera, gli emendamenti a sua prima firma per cambiare fortemente il testo sul benessere degli animali sottoscritto dall’on. Brambilla e da deputati di tutti gli altri gruppi parlamentari esclusa la Lega.