Con la lettera che trovate di seguito, quattro associazioni venatorie venete si sono messe a disposizione della Regione per collaborare nel contrasto delle pretestuose azioni legali della galassia dell’estremismo animalista contro il Calendario Venatorio:
Venezia, 25.08.2020
Al Presidente della Giunta Regionale del Veneto
Dr. Luca Zaia
All’Assessore Regionale all’Agricoltura, Caccia e Pesca
Dr. Giuseppe Pan
Al Direttore della Direzione Agroambiente,
Programmazione e Gestione ittica e faunistico-venatoria
Dott. Gianluca Fregolent
OGGETTO. Ricorso associazioni protezionistiche contro il calendario venatorio per la stagione 2020-2021.
Egregi Signori,
le scriventi Associazioni Venatorie preso atto del ricorso presentato dalle Associazioni Protezionistiche LIPU, WWF, ENPA, LAV, LAC contro il calendario venatorio per la stagione 2020-2021, esprimono la propria contrarietà al ricorso presentato e dichiarano di mettere a disposizione delle SS.VV. le proprie esperienze ed i propri uffici tecnici, legali e venatori per supportare ogni iniziativa regionale atta a contrastare e resistere in giudizio al ricorso in oggetto avanti il Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto. Le scriventi, nel ribadire la massima disponibilità, restano a disposizione per concordare, anche attraverso una specifica riunione da tenere a brevissimo termine, le azioni comuni da intraprendere per scongiurare l’accoglimento del ricorso di cui trattasi.
Si rimane in attesa e si porgono cordiali saluti
I Presidenti regionali
ARCICACCIA VENETO
FIdC VENETO
ANLC VENETO
ITALCACCIA VENETO
Ma queste inutili associazioni ambientaliste, ribadisco INUTILI, si sono resi conto che ha rotto abbondantemente con sti ricorsi stupidi come il loro modo di vivere? E basta. Andate a lavorare, nullafacenti, anziché rubare denaro e sperperarlo x le vostre ideologie estreme. Intanto in Sicilia prrrrrrrrrrrr…. Giorno 2 vi penserò.