All’Isola d’Elba le prove valide per il circuito “Toscana d’Eccellenza” per cani da seguita su Cinghiale e prove di lavoro C.A.C. in territorio libero nelle giornate del 15, 16 e 17 Marzo 2013.
La S.I.P.S., Società Italiana Pro-Segugio “L. Zacchetti” con il patrocinio dell’E.N.C.I. organizza all’Isola d’Elba nei giorni dal 15 al 17 Marzo prossimi la manifestazione cinofila con prove valide per il circuito “Toscana d’Eccellenza” per cani da seguita su Cinghiale, con prove di lavoro C.A.C. in territorio libero. Le prove potranno essere effettuate per le categorie singolo, coppia secondo il vigente regolamento E.N.C.I. e le iscrizioni dovranno essere effettuate con apposito modulo entro le ore 24 del giorno 8 Marzo 2012. Per la partecipare alle prove, sia per Singolo che per Coppia, la quota d’iscrizione è di 50 euro.
Per arrivare sull’isola per la gara è possibile usufruire delle convenzioni per i traghetti Moby da Piombino o da Portoferraio dichairando alla biglietteria che parteciperete alle Prove Cinofile su Cinghiale organizzate da S.I.P.S. Isola d’Elba esibendo la tessera S.I.P.S.. L’organizzazione offre la sistemazione alberghiera presso il villaggio “Le Calanchiole” in località Calanchiole di Capoliveri. Il Comitato Organizzatore si riserva di apportare al presente programma tutte le modifiche necessarie, determinate da cause di forza maggiore.
Per informazioni rivolgersi al S.I.P.S. o a Signorini Graziano mail: [email protected] , tel.335/6671522.
Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.