A Casarza Ligure (GE) un incontro sul tema “Calendario Venatorio, discutiamone” con l’assessore Briano e gli esponenti comunali, regionale e le Associazioni Venatorie.
Si terrà a Casarza Ligure (GE) questa sera, 25 giugno 2012 alle ore 21.00 presso l’auditorium di Villa Sottanis un incontro sul tema: “Calendario venatorio, discutiamone” con la partecipazione degli esponenti comunali, regionali e delle maggiori Associazioni Venatorie.
L’incontro è stato promosso ed organizzato dal Comune di Casarza Ligure nell’ambito di una serie di incontri tra cui quello svoltosi lo scorso 15 giugno sul tema “Danni in agricoltura da cinghiali e caprioli, quali soluzioni”.
Il tema dell’incontro sarà introdotto dal consigliere comunale con delega per la Caccia e Pesca, Adriano Vattuone, e parteciperanno l’Assessore Regionale all’Ambiente, Renata Briano, il Consigliere Regionale, Gino Garibaldi ed ovviamente il Sindaco di Casarza Ligure, il Presidente dell’Ambito Territoriale di Caccia Levante, Luigi Tiscornia nonché i rappresentanti regionali delle Associazioni Venatorie.