Si svolgerà il 29 aprile 2012 la 9a edizione della “Sagra del Cinghiale” a San Gregorio Da Sassola in provincia di Roma.
Torna il 29 aprile 2012 a San Gregorio Da Sassola, in provincia di Roma, la 9a edizione della “Sagra del Cinghiale”, organizzata dalla Federcaccia e dalla squadra di Caccia “La Torre”, un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della caccia al cinghiale e della cinofilia che avranno voglia di passare una serata “rustica”.
Durante la manifestazione sarà possibile degustare le famose pappardelle al ragù di cinghiale ed il cinghiale alla cacciatora il tutto contornato da un ottimo vino casareccio e musica dal vivo; inoltre durante la serata si potranno gustare panini con salsiccia ed altro… Buon appetito!!!
Il programma della giornata inizierà alle ore 8.00 con l’iscrizione dei cani per la mostra cinofia; alle ore 10.00 i giudici ENCI effettueranno la valutazione dei cani partecipanti alla mostra; alle ore 12.00 si apriranno ufficialmente gli stand gastronomici ed infine alle ore 18.00 si terrà la premiazione per i vincitori della mostra cinofila con intrattenimenti vari.
Inoltre nella serata si svolgerà una ricca lotteria, inoltre nel pomeriggio saranno effettuati giochi per bambini e non con tanta musica e molti altri divertimenti. Non mancate passerete una giornata immersa nel verde con buona cucina, vino casereccio e cordialità…Buon appetito!
Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.