La replica al Pd
Dopo anni di colpevole inerzia dovuti ai folli diktat del radicalismo ambientalista, finalmente c’è ora un governo che sta ponendo rimedio al problema della PSA. Anche oggi in Aula il collega Vaccari del PD e tutta la sinistra hanno finto di non sapere che se siamo arrivati a questo punto la responsabilità è loro, che sia al Governo sia nelle amministrazioni regionali, hanno deliberatamente ignorato il problema PSA e le conseguenze allarmanti per i nostri allevamenti di suini.
Senso di responsabilità
Il governo Meloni, con senso di responsabilità, ha immediatamente predisposto un Piano di contenimento della fauna selvatica che, grazie anche all’apporto dell’esercito e delle associazioni venatorie, sta finalmente mettendo riparo alla diffusione della PSA nel territorio italiano, tutelando il comparto zootecnico e il valore economico di tutto il settore”.
Commissione Agricoltura
È quanto dichiara l’on. Maria Cristina Caretta, deputata di Fratelli d’Italia e vicepresidente della commissione Agricoltura della Camera dei Deputati. (Fonte Ufficio stampa on. Caretta – FdI)