Federcaccia organizza, con fini benefici pro-terremotati, una prova per cani da ferma su quaglie liberate presso il campo di addestramento cani Vigara di Corlo (FE), il 23 e 24 giugno 2012.
Le sezioni Federcaccia di Ferrrara, Copparo e Baura organizzano per sabato 23 e domenica 24 giugno presso il campo di addestramento cani Vigara di Corlo (FE) una prova per cani da ferma su quaglie liberate; i fondi raccolti saranno devoluti in beneficenza per le popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna.
La prova è aperta alle categorie: Libera, Inglesi e Continentali; cacciatori categoria unica (trattenuta obbligatoria). Le iscrizioni devono essere effettuate sul campo di gara dalle ore 14 del sabato 23 giugno ed entro le ore 6.00 della domenica 24 giugno; solo per cacciatori il termine è fissato per le ore 17.00 del sabato 23 con possibilità di reiscrizione la domenica. Contributo iscrizione € 15,00. Per la gara sarà vigente il Regolamento ENCI con giudice da designare.
Per la Categoria Cacciatori saranno comunque premiati i primi 15 classificati ma i primi 4 classificati verranno attribuiti i seguenti premi:
1. Armadio portafucili “blindo’ “ 7 posti Bf72 con tesoretto;
2. Un prosciutto nostrano;
3. ½ prosciutto nostrano;
4. ½ prosciutto nostrano.
Per la Categoria Libera Inglesi ai primi 3 classificati verranno attribuiti i seguenti premi:
1. Un Prosciutto nostrano;
2. ½ prosciutto nostrano;
3. ½ prosciutto nostrano.
Per la Categoria Libera Continentali ai primi 3 classificati verranno attribuiti i seguenti premi:
1. Un Prosciutto nostrano;
2. ½ prosciutto nostrano;
3. ½ prosciutto nostrano.
Ulteriori premi saranno conferiti a discrezione dell’Organizzazione.
Per Informazioni:
Marco Matteazzi 349/5397808.
La gara si svolgerà presso il campo addestramento cani “Vigara” in Via Jusi, 83 di Corlo (FE). L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni prima durante e dopo la prova.
Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.