Federcaccia organizza a Spilimbergo, in provincia di Pordenone, la prova cinofila “Zuccola – Meduna” per cani fa ferma su quaglia con sparo.
La Federcaccia di Spilimbergo, in provincia di Pordenone, con la sezione comunale Giacomo Franzon e la sezione comunale di Sequals, organizza per sabato 12 e domenica 13 maggio 2012 la 15a manifestazione cinofila “Zuccola – Meduna”, prova di caccia per cani da ferma su quaglie con sparo, regolamento S. Uberto.
La prova si terrà presso il campo di addestramento “Zuccola – Meduna” a Sequals, località Villa Rosmunda (ingresso di fronte al ristorante Belvedere). L’orario per le prove è fissato per la giornata di sabato 12 maggio dalle ore 7,00 alle 11,30 e per la giornata di domenica 13 maggio dalle ore 7,00 alle ore 12,00.
Premi ai primi otto classificati: medaglia d’oro, medaglie d’argento e premi enogastronomici; menzione al miglior soggetto lavoro delle categorie continentali ed inglesi.
Gli organizzatori raccomandano la validità dei documenti uso caccia e la vaccinazione antirabbica dell’ausiliare. In caso di brutto tempo le prove saranno rinviate a sabato 26 e domenica 27 maggio.
Per maggiori informazioni: 3476842441
Federcaccia
Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.