Ecco cosa ha detto Fiocchi a proposito dell’ex ministro: “Con la sua proposta di modifica della legge sulla caccia ha offeso me e altri 750mila cacciatori italiani che non meritano di essere trattati come criminali. Basta con questa criminalizzazione, cacciatori e pescatori sono i maggiori ambientalisti perché hanno tutto l’interesse nel proteggere la natura. Sfido volentieri l’onorevole Brambilla a un dibattito pubblico in cui parlare di caccia e di ambiente“.
Proprio di recente la stessa Brambilla si era attirata le critiche dell’Associazione Nazionale Libera Caccia, nello specifico le proposte che punterebbero a cambiare l’attività venatoria nel nostro paese. Non è la prima volta che la leader del Movimento Animalista provoca in tal senso, soprattutto per quel che riguarda la possibile abolizione della caccia tramite referendum.
Fiocchi anche se Lecco Calilziocorte saranno 6/7kilometri di distanza, la Brambilla NON accetterà mai un contradittorio con lei, perchè se lo fà a Lecco qualcuno potrebbe ricordarle di rendere conto di che fine ha fatto il suo canile in quella città????