VINCICONCADDY.IT | Se stai pensando di addestrare al meglio il tuo cane a ferme sempre più precise o semplicemente di tenere sotto controllo la tua muta durante una battuta di caccia, allora questo nuovo concorso a premi potrebbe di sicuro interessarti! “Vinci con Caddy” infatti mette in palio dei premi dove il protagonista assoluto è il nuovo collare elettronico GPS con connettore CADDY. Si tratta di un utilissimo sistema satellitare di tracciamento e addestramento che ti consente di monitorare i tuoi compagni di caccia in un’area fino a 15 chilometri di distanza, e per di più anche senza connessione a internet. Inoltre grazie ai diversi livelli regolabili di addestramento potrai anche accedere a tutte le funzioni ed esercitazioni tenendo sempre conto di ogni progresso.
Come partecipare al concorso a premi “VINCI con CADDY“
Iscriversi al concorso è semplice e soprattutto gratuito. Non ci sono requisiti particolari da avere (eccetto essere maggiorenni e risiedere in Italia) né abbonamenti da sottoscrivere o quote di partecipazione da versare.
Ti basterà scaricare e installare l’app Benelli da App Store o Play Store e seguire le istruzioni per compilare il modulo di partecipazione, cliccando sul tasto Partecipa al Concorso. Ma attenzione: affinché la tua registrazione possa essere considerata valida, dovrai installare sul tuo smartphone l’app gratuita tra l’11 febbraio 2023 e il 14 maggio 2023 e non cancellarla fino alla fine della durata del concorso, oltre che compilare il modello in ogni sua parte e in modo corretto.
L’estrazione finale dei premi avverrà poi il 26 maggio 2023. Come farai a sapere se sei stato fortunato? Semplice! In caso di vincita riceverai tutte le istruzioni per il ritiro del premio entro dieci giorni dall’estrazione stessa.
I premi in palio
Come ti abbiamo anticipato, i premi in palio sono davvero ricchissimi. “Vinci con Caddy” infatti dà la possibilità a 20 fortunati di vincere:
- uno dei 10 buoni di partecipazione gratuita che daranno la possibilità a 10 partecipanti di trascorrere una giornata di caccia agli ungulati in Toscana, nel cuore della Maremma. Durante l’esperienza i cacciatori avranno la possibilità di testare in prima persona il collare satellitare Benelli CADDY. La giornata di caccia si svolgerà in un’azienda Agrituristico Venatoria (AVV) dove, oltre alla battuta di caccia, i vincitori potranno anche degustare piatti tipici del territorio.
- uno dei 10 buoni di partecipazione gratuita con i quali 10 vincitori potranno vivere una giornata di caccia stanziale nelle Langhe, in Piemonte, presso un’AVV. Anche in questo caso i vincitori potranno usufruire di una prova tecnica del collare satellitare Benelli CADDY e assaggiare i prodotti tipici offerti dall’Azienda.
Le giornate di caccia includono la colazione e il pranzo, l’uso dei prodotti Benelli Armi e munizioni, e la prova tecnica del collare satellitare. Se sarai tu uno dei fortunati ad aggiudicarti questo premio dovrai recarti presso l’azienda nelle date che ti verranno comunicate in seguito, così da poter beneficiare della tua vincita.
Oltre ai buoni per le giornate di caccia, poi, c’è anche un superpremio che verrà assegnato a un solo e unico partecipante. Per il vincitore del concorso, il superpremio in palio è un Kit CADDY dotato di collare e collettore GPS per il tracciamento e l’addestramento dei cani.
All’interno della valigetta ci saranno:
- un collare GPS
- un connettore bluetooth
- cavi per la ricarica
- una clip per agganciare il connettore
- un powerbank per la ricarica
Se quindi sarai proprio tu il vincitore del premio, questo ti verrà spedito all’indirizzo che tu stesso avrai indicato.