PERCHE’ SERVE UNA RICETRASMITTENTE PORTATILE
Un walkie talkie permette con la semplice pressione di un tasto di mantenere il contatto con i compagni della propria squadra (caccia, softair, ecc) anche dove il cellulare non prende, per avere velocemente un soccorso se ci si perde o s’incappa in un imprevisto, per segnalare dove ci si trova (non si sa mai…) o dove si è appostati ecc.
PERCHE’ SCEGLIERE IL MIDLAND G PRO
È l’unico a mettere a disposizione le nuove 8 frequenze di uso libero in tutta Europa della banda PMR446 alle quali si aggiungono i 69 canali LPD, per un totale di 101 canali a disposizione dell’utilizzatore, che tradotto in linguaggio pratico significa poter comunicare senza sovrapposizioni e congestione di altri utenti. Il tutto sotto il controllo del doppio pulsante di trasmissione PTT per selezionare alta e bassa potenza.
Ma sono molti i plus da evidenziare: La qualità dell’audio; l’ampiezza del suo display; la sua antenna di 12 cm ottimizzata per la trasmissione della radio a 0,5W; la funzione VIBRACALL, per notifiche silenziose; le 23 ore di autonomia permesse dalla batteria, con la possibilità di sostituire l’alimentazione di serie con un pacco al litio (opzionale) che da una parte mantiene le performance di portata per un tempo maggiore, dall’altra abbassa il peso complessivo dell’apparecchio; e infine l’impermeabilità agli agenti atmosferici del guscio (IPX4).
Il MIDLAND G9 PRO è disponibile in colore nero oppure in Mimetic Mossy Oak.
PREZZO AL PUBBLICO: 89,00 euro
avete detto tutto sulla qualita del midland ma vi siete dimenticati di raccomandare i cacciatori, che questo apparato, che definite di libero uso, va sempre registrato al mise , come ricetrasmettitore a bassa potenza come si fa con il CB. quindi domandina, bollettino da 12 euro copiA da inviare( ,fotocopia documento e inviare x raccomandata alla propria regione do appartenenza. Al momento che arrivi la ricevuta si puo iniziare a rtx. Portarsi sempre la doc. dietro.