L’attesa è finita
Mancano ormai pochissimi giorni al 20 luglio e alla Terza Edizione della Festa Del Cacciatore, organizzata dalla Sezione Federcaccia di Agosta e dalla locale Proloco con il Patrocinio dell’Amministrazione del Comune della splendida e ridente cittadina situata nella Valle dell’Aniene, a pochi chilometri da Roma. Gli organizzatori aspettano tutti per una serata all’insegna della gastronomia, dell’allegria e della voglia di stare insieme. Sono previsti una speciale degustazione di piatti a base di cinghiale e di arrosticini di pecora cotti al momento; sarà una serata estiva ricca di musica e balli, lotteria con ricchi premi e molto altro ancora.
Bambini e non solo
Novità di quest’anno lo spettacolo di magia in piazza per tutti i bambini alle ore 17.00. Inoltre, sempre per allietare e divertire i più piccoli verrà allestito un gazebo dove si potranno scatenare con disegni e colori messi a disposizione dal gruppo dei Giovani Cacciatori FIdC e dal Coordinamento delle Cacciatrici Federcaccia. E per chi è un po’ “meno bambino” può andare a provare il simulatore di tiro virtuale presso lo stand Federcaccia!
Battuta di caccia virtuale
È possibile partecipare gratuitamente all’iniziativa del Coordinamento Giovani Nazionale: per farlo, basterà registrarsi in anticipo sul sito https://bit.ly/FaiCentroConFedercaccia presentare l’email di conferma ricevuta al desk di gioco, presso lo stand. È un’ottima occasione per mettere alla prova la propria mira in una battuta di caccia virtuale grazie al simulatore. Festa del Cacciatore di Agosta: un bel momento per passare una serata immersi nell’allegria e nella voglia di stare insieme che la Caccia porta sempre con sé (fonte: FIDC).