Insulti di ogni tipo
L’orrore si scatena su un gruppo facebook di animal-ambientalisti, dove, sotto un post che annuncia la morte di un cacciatore caduto in un crepaccio a Reggio Calabria, compaiono innumerevoli commenti con insulti ed offese crudeli. E pensare che questi animal-ambientalisti sono gli stessi che predicano e protestano in difesa della vita di un animale, ma allo stesso tempo non hanno alcun rispetto per una vita umana.
I messaggi peggiori
Tanti messaggi di cordoglio per l’uomo, un sessantenne, che si sono susseguiti sui social. Ma purtroppo la disumanità e l’idiozia umana riesce a palesarsi anche in drammi come questo. Ed ecco che su un gruppo Facebook di animalisti invasati, chiamato pittorescamente “Smentiamo le fake news e le invenzioni su orsi e lupi“, viene pubblicato un post dove, in apparenza, si finge di riportare semplicemente la notizia.
Tristezza senza fine
In realtà, già dall’emoticon sorridente e soddisfatta posta vicino al titolo del post, si capisce che chi scrive gioisce dalla vicenda. Ma il peggio dell’umanità, o meglio della disumanità, viene fuori nei commenti, come si può ancora visualizzare purtroppo online in questo momento (fonte: ACR-Italcaccia).