Cacciatori uniti
È nata poche settimane fa alla presenza di una trentina di cacciatori e del Presidente Provinciale della Federcaccia di Milano Monza Brianza Luca Agnelli la nuova sezione di Corbetta. I cacciatori si sono uniti sotto la stessa bandiera, condividendo esperienze diverse, dalla caccia da appostamento, alla caccia alla lepre, ai cinghialai, selecontrollori e agli amanti della caccia con i cani da ferma.
Impegno in prima linea
La sezione diventerà un punto di riferimento non solo per i cacciatori ma anche per le loro famiglie e per i tanti amici del mondo venatorio. Molti sono i giovani che hanno voluto impegnarsi in prima linea per affrontare le sfide che dovrà fronteggiare il mondo della caccia nei prossimi anni. Federcaccia lavora concretamente e quotidianamente per difendere la caccia e i cacciatori dai veri pericoli che minacciano il mondo venatorio e la nostra passione.
Il meglio della caccia
La nostra categoria ha il dovere di dimostrare a tutta la società il meglio di sé, per questo organizzeremo momenti di formazione, confronto, culinari e ludici per i più piccoli con l’obiettivo di trasmettere sin da subito l’amore è il rispetto della natura! Inizia dunque un nuovo cammino e con lo sguardo proiettato al futuro senza dimenticarci mai dei nostri amici cacciatori che ci hanno lasciati in questi anni. (FIdC Corbetta)