Il sollecito dell’assessore
Riportiamo quando reso pubblico tramite il proprio profilo Facebook dall’onorevole Barbara Mazzali, assessore al Turismo della Regione Lombardia: “In questi giorni ho sollecitato agli Uffici Regionali la risoluzione di una vecchia questione che già l’anno scorso nelle mie vesti di Consigliere ho affrontato con una interrogazione”.
Riduzione delle tasse
“La Legge Regionale 10/2003 stabilisce che dalla stagione venatoria 2019-2020, è ridotta del 50 per cento la tassa annuale di rinnovo della licenza per l’esercizio venatorio rilasciata agli operatori espressamente autorizzati a collaborare all’attuazione dei piani di abbattimento della fauna selvatica o domestica inselvatichita di cui all’articolo 41, commi 3 e 5, della legge regionale 16 agosto 1993, n. 26”.
I prossimi aggiornamenti
“Molti di Voi mi segnalano che ad oggi nulla è stato fatto per far sì che il riconoscimento, a mio avviso simbolico rispetto al gran lavoro che fate, sia concretamente attuato. Vi terrò aggiornata sulla questione promettendo il mio impegno affinché l’opportunità sia riconosciuta a tutti Voi quanto prima”.