La nota dei cacciatori migratori acquatici
Riportiamo di seguito quanto pubblicato dall’ACMA (Associazione Cacciatori Migratori Acquatici) sui social: “Da quest’anno collaboreremo con l’ente Parco del Delta del Po nella figura del Presidente Massimiliano Costa per le attività di inanellamento degli anatidi”.
Una stagione iniziata alla grande
La nota prosegue: “Avremmo voluto iniziare prima, ma per varie vicissitudini non è stato possibile, nonostante ciò la stagione è iniziata alla grande con una ventina di germani. Collaborare a queste attività per il mondo venatorio, spesso escluso dalla miopia animalista, è diventata purtroppo una rarità per cui siamo contenti di aiutare e portare il nostro contributo attivo”.
Ringraziamenti
Il comunicato si conclude così: “Di tutto ciò dobbiamo ringraziare in particolar modo il nostro delegato provinciale Filippo Para (con l’inesauribile figlio Matteo), l’ente di polizia locale rappresentato dal mitico Rocco e la sezione ambientale del Comune rappresentata dall’esperto inanellatore Fabrizio Borghesi. Vi terremo aggiornati anche su questo progetto. Nel becco dell’anatra a tutti!”.