Edizione numero 27 della Fiera del Tartufo
Anche quest’anno, la sezione Federcaccia di Pergola, comune marchigiano in provincia di Pesaro e Urbino, ha donato il totale ricavato della lotteria organizzata in occasione della 27esima edizione della locale Fiera nazionale del tartufo, in beneficenza. Ai servizi sociali del Comune, al centro socio-educativo Margherita e all’Aspecc (Associazione di solidarietà pergolese verso i colpiti da cancro) ha versato un prezioso assegno di 250 euro ciascuno, per un totale di 750 euro.
L’incontro al Palazzo Comunale
Il presidente Franco Gaggia e altri soci hanno incontrato presso il palazzo comunale il Sindaco Diego Sabatucci, la Presidente della cooperativa La Macina Antonella Merolli e la Presidente dell’Aspecc Renata Roia.
Aiutare chi ha bisogno
“Anche quest’anno abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, aiutare chi più ha bisogno. Un grande ringraziamento a tutti colore che hanno contribuito” ha dichiarato il Presidente della Sezione FIdC Gaggia. Da parte di tutti un sentito ringraziamento alla Federcaccia: “Un’iniziativa davvero lodevole quella della Federcaccia che ringraziamo per la grande sensibilità per un settore importantissimo come quello del sociale”, ha concluso il primo cittadino Sabattuci.