La Federcaccia provinciale di Macerata è fiera di essere rappresentata alle gare cinofile di alto livello da uno dei suoi soci, Marco Moretti, il quale ha voluto dedicare i propri ringraziamenti alla sua associazione di appartenenza. FIDC MC ha quindi pubblicato le parole dello stesso Moretti per dare ampio risalto al suo successo. Ecco cosa ha detto: “Queste poche righe per i ringraziamenti dovuti e fatti con il cuore, all’associazione che sempre mi è stata vicina e mi ha concesso tutto il suo appoggio: la Federazione Italiana Della Caccia.
La Federcaccia Macerata, rappresentata, sia dal Sig. Nazzareno Galassi, Presidente Provinciale , che dal Sig. Virginio Micozzi, Presidente della Sezione Comunale di Macerata, lo stesso presente anche alle prove svolte, hanno creduto in me, nel mio Pointer inglese Visente e nel preparatore nonché conduttore, Fabrizio Baloci, specialista internazionale nel campo delle prove su beccacce.
Presenti al campionato Europeo a beccacce 2018 e 2019, Visente è stato selezionato per rappresentare l’Italia al Campionato Europeo dai giudici specialisti, Vanni Mantegari e Mario Di Pinto. Visente è stato anche Vincitore del trofeo Savino Pedrazzoli come Miglior Pointer su prove a beccaccia 2018. Non posso non citare nei miei ringraziamenti il Team Mistermix che con il suo mangime riesce a tenere i nostri cani al TOP della condizione”.