Una violenza inaudita
Di fronte all’ennesimo atto di ecoterrorismo, di una violenza e di un vandalismo inaudito, che ha visto come autori scellerate fronde animaliste, il deputato Francesco Bruzzone, responsabile del dipartimento gestione fauna selvatica della Lega, comunica che nella giornata di martedì 9 Aprile depositerà un’interrogazione al Ministro dell’Interno per chiedere un’attenzione particolare all’ormai insostenibile violenza che viene sviluppata sul territorio nei confronti di libere e legittime attività collegate al mondo venatorio e a quello dell’associazionismo sportivo.
Istanze animaliste
All’interrogazione al Ministro, l’onorevole Bruzzone associa un appello a tutta quella parte politica che si fa portavoce, anche in Parlamento, di istanze animaliste estremistiche, peraltro per nulla condivisibili.
L’obiettivo dell’interrogazione
L’obiettivo è che queste stesse istanze ritornino a moderare i toni, perché la politica e quel verbo politico sicuramente trovano un collegamento spirituale nell’animalterrorismo e negli atti vandalici che ormai costantemente vengono attuati sul territorio nazionale a discapito di attività legittime. (Fonte Segreteria On. Bruzzone)