Giornata indimenticabile
Si è conclusa con successo lo scorso fine settimana la prima edizione italiana dell’Interpirenaica edizione 2024 tenutasi a Riparbella, in Provincia di Pisa, e organizzata con la collaborazione dello staff cinotecnico della Federcaccia Toscana – UCT.
Attenta supervisione
Doveroso citare il Presidente Provinciale della Federcaccia di Lucca Silvio Andreucci – promotore primo di questo evento per la nostra Associazione – che coadiuvato da tutta la commissione cinofila per la seguita su cinghiale coordinata da Paolo Cappellini, ha fatto sì che tutto si svolgesse per il meglio, sempre sotto l’attenta supervisione dello specialista organizzatore Franz Favre.
Caratura internazionale
Uno staff cinofilo d’eccellenza dedicato agli jagdterrier, arricchito da giudici di caratura internazionale quali Jose Antonio Gonzalez Izquierdo, Josef Andritzky, Willi Fleck e Jean-yves Bidal, per una manifestazione che auspichiamo sinceramente di poter nuovamente ospitare nel nostro Paese. Il ringraziamento più grande – ovviamente – lo vogliamo rivolgere ai concorrenti, che hanno percorso migliaia di km per poter partecipare a questa prova, accorrendo da tutta Europa (fonte: FIDC).