Incidente di Caccia. Nella mattinata dello scorso mercoledì 11 novembre 2015 una battuta di caccia a Graffignana, in provincia di Lodi, si è trasformata in tragedia quando uno dei cacciatori è stato colpito al volto da un colpo di fucile sparato per sbaglio da un compagno di caccia.
E’ accaduto tutto in zona Boschi di Graffignana, tra cascina Zerbi e la Porchirola, dove un anziano cacciatore milanese, classe 1933, è rimasto gravemente ferito al volto dai pallini sparati dall’arma di un compagno di caccia.
Immediatamente sono stati allertati i soccorsi ed in poco tempo sono giunti sul posto i Carabinieri della Stazione di Borghetto che hanno svolto i primi accertamenti volti chiarire la dinamica dell’incidente mentre il personale sanitario dell’ambulanza giunta sul posto pestavano i primi soccorsi al ferito; successivamente l’anziano cacciatore è stato trasportato tramite elisoccorso presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Ca’ Granda” Niguarda di Milano. L’uomo è ancora ricoverato in gravi condizioni.
( 13 novembre 2015 )
© Riproduzione riservata