Una battuta di caccia che doveva essere come tante altre, piena di entusiasmo per la giovane età del protagonista di questa vicenda: purtroppo un 20enne non è tornato a casa dopo un incidente avvenuto sul Monte Matese, nel Casertano. Il giovane doveva tornare per l’ora di pranzo e il suo ritardo ha insospettito il padre che ha deciso di andarlo a cercare.
La scoperta del corpo senza vita è stata fatta proprio dal genitore. Entrambi risiedevano ad Alife e l’intera comunità è ovviamente sconvolta per quanto accaduto. La morte del giovane cacciatore viene definita un “giallo” e gli inquirenti stanno cercando di ricostruire i fatti con la massima precisione possibile.
Il decesso è sopraggiunto a causa di un colpo di fucile al volto: la dinamica non è chiara, anche se la ricostruzione più plausibile in questo momento è quella di una caduta e di un colpo accidentale della stessa arma. La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia per fugare ogni dubbio, inoltre sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri di Piedimonte Matese.