Una iniziativa da incorniciare
Ha preso ufficialmente corpo la bella iniziativa realizzata grazie ai fondi raccolti dal Coordinamento nazionale Cacciatrici Federcaccia, dal Consiglio regionale Federcaccia dell’Emilia Romagna e alla generosità di tanti gruppi di cacciatori.
I danni dell’alluvione di maggio
Con il loro impegno è stato possibile ristrutturare la scuola dell’infanzia e asilo nido “Ippodromo” di Cesena, gravemente danneggiato in seguito all’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna nel maggio scorso. In particolare sono stati riarredati “La Buca”, stanza motoria con giochi morbidi adatti ai più piccoli e il giardino, che era stato completamente spazzato via dalla furia dell’acqua.
Una giornata speciale
L’Inaugurazione si è tenuta il 27 ottobre, alla presenza dell’assessore ai servizi sociali Carmelina Labruzzo, della Coordinatrice nazionale delle Federcacciatrici Isabella Villa, della responsabile per l’Emilia Romagna Paola Gobbi, del presidente provinciale Federcaccia Forlì-Cesena Fabrizio Muccioli e di numerosi ospiti. Oltre naturalmente al corpo insegnante e a tutti i bambini che grazie alla generosità dei cacciatori potranno godere di un ambiente completamente rinnovato. Un grazie sentito a tutti quanti con la loro generosità hanno permesso questo risultato (fonte: Federcaccia).