Il progetto SABATTI WORLD ON TOUR è qualcosa che rompe gli schemi e non te lo aspetti. Mai nessuna azienda ha ad oggi avviato una iniziativa di eventi itineranti che coinvolgessero affezionati del brand, armieri di rete e l’azienda stessa in un test hunt itinerante, girovagando per l’Italia. Ovviamente è tangibile il processo di rinnovamento verso green, attività sostenibili, contatto con l’utente finale, cacciatori, tiratori e, le tante attività che stanno facendo impilare alla Casa SABATTI, un successo dietro l’altro.
Domenica 2 ottobre è la volta della Toscana e dei suoi scorci mozzafiato della Maremma. Proprio la location adatta in cui SABATTI e CACCIA PASSIONE hanno organizzato questa esperienza di caccia in grande stile, con ungulati nobili e tante altre attività connesse in programma. Dieci fortunati cacciatori, arriveranno da tutta Italia per vivere il SABATTI WORLD ON TOUR.
I partecipanti potranno così immergersi nei “Mondi SABATTI” e toccare con mano, ma meglio ancora, utilizzare tutte le novità della Casa Gardonese. Per la caccia sarà messa a disposizione di ogni partecipante la nuova carabina Sabatti Rover con abbinata un ottica da puntamento. Inoltre, grazie ai preziosi consigli di tutto il Team SABATTI WORLD ON TOUR, i partecipanti potranno conoscere meglio le caratteristiche tecniche dell’arma applicando i nostri consigli alla loro esperienza reale durante le attività di caccia e di tiro previste da SABATTI e CACCIA PASSIONE.
Ora non resta che augurare a tutti un grosso in bocca al lupo per questa domenica di SABATTI WORLD ON TOUR.