Nell’ambito del tour nazionale Benelli Lupo HPR DAY, domenica 29 ottobre al poligono di tiro Long Range Shooting si è svolta la seconda tappa a Roma, dopo il successo del primo appuntamento svoltosi in Piemonte lo scorso 3 settembre al poligono di tiro Chamois di Pian Neirette. L’evento laziale ha permesso a 47 fortunati partecipanti di vivere gratuitamente un’esperienza indimenticabile nel mondo del tiro a lunga distanza con le carabine Benelli Lupo HPR.
Durante l’evento, i partecipanti sono stati guidati dagli istruttori Benelli, che hanno condiviso preziosi consigli per migliorare le tecniche di tiro dei tiratori. Questa opportunità di interagire direttamente con gli esperti Benelli ha permesso ai partecipanti di crearsi un’opinione diretta sulle nuove carabine Benelli Lupo nonché di migliorare le proprie performance sul bersaglio.
I partecipanti hanno avuto l’opportunità di provare le carabine Lupo HPR a diverse distanze, 200 e 300 metri su un gong, per poi cimentarsi con i tiri a lunga distanza a 550 metri su bersaglio con l’ausilio delle telecamere. L’emozione di mirare e colpire con precisione a lunga distanza è stata un’esperienza indimenticabile per tutti.
Ma le emozioni non si sono esaurite con le prove di tiro del mattino. Durante l’ora di pranzo, i partecipanti hanno potuto gustare un delizioso light lunch che ha creato un’atmosfera conviviale di sano divertimento e nuove amicizie. Tra le prelibatezze offerte, spiccava una gustosissima porchetta di Ariccia accompagnata da pane casereccio.
#CHALLENGE BENELLI LUPO HPR
Nel pomeriggio, i partecipanti hanno potuto cimentarsi in una challenge amatoriale organizzata da Benelli e Caccia Passione. Vincitori di questa sfida emozionante, dopo essersi dati battaglia in uno spareggio al cardiopalma, ha visto: Cristian Vellitri sul gradino più alto del podio, Federico Salvi al secondo posto e Giampiero Barbetta terzo classificato.
L’appuntamento ora è per la terza e ultima tappa del Benelli Lupo HPR DAY a Salerno, prevista per domenica 19 novembre 2023.
Non mancate a questa ultima occasione per vivere un’esperienza unica e coinvolgente con le carabine Benelli Lupo HPR. Per l’iscrizione e ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare Caccia Passione e a seguire i canali Social di Benelli e Caccia Passione per rimanere aggiornati su tutte le novità e gli eventi futuri.
Grazie a tutti per la partecipazione e l’entusiasmo dimostrati durante il Benelli Lupo HPR DAY a Roma.
Non vediamo l’ora di vivere altre emozioni insieme nella prossima tappa a Salerno il 19 novembre 2023 che si terrà al poligono di tiro “SHOOTING RANGE” .