Si terrà all’Isola d’Elba la prova valida per il II “Trofeo Isola d’Elba Cup” e finalissima di “Toscana d’Eccellenza” per cani da seguita su Cinghiale e prove di lavoro C.A.C. nelle giornate del 19, 20 e 21 Aprile 2013.
La S.I.P.S., Società Italiana Pro-Segugio “L. Zacchetti” con il patrocinio dell’E.N.C.I. organizza all’Isola d’Elba nei giorni dal 19 al 21 Aprile prossimi la manifestazione cinofila con prova valida per il “Trofeo Isola d’Elba Cup” e finalissima di “Toscana d’Eccellenza”, per cani da seguita su Cinghiale e prove di lavoro C.A.C. in terreno libero. Le prove potranno essere effettuate per le categorie singolo, coppia e muta secondo il vigente regolamento E.N.C.I. e le iscrizioni dovranno essere effettuate con apposito modulo entro le ore 24 del giorno 12 Aprile 2013.
L’organizzazione offre la sistemazione alberghiera gratuita per i concorrenti e gli accompagnatori presso il villaggio “Le Calanchiole” in località Calanchiole di Capoliveri e cena sociale presso ristorante convenzionato.
Il Comitato Organizzatore si riserva di apportare al presente programma tutte le modifiche necessarie, determinate da cause di forza maggiore.
Per informazioni rivolgersi al S.I.P.S. o a Signorini Graziano mail: [email protected], tel.335/6671522.
Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.