II° Gran Prix Nazionale 28/.410 valevole per il I° Campionato Italiano Piccoli Calibri Fitav al TAV di Montecatini Terme, il prossimo 24 giugno 2012.
Anche quest’anno il Club 28/.410 è in prima linea nell’organizzare il “II° Gran Prix Nazionale 28/.410” valevole quale I° Campionato Italiano Sperimentale Piccoli Calibri Fitav che si effettuerà presso il TAV di Montecatini Terme il 24 Giugno 2012.
Molti saranno i concorrenti alla gara che verrà divisa in due calibri su percorso caccia, di sicuro interesse sarà la presenza di diverse ditte produttrici del calibro 28 e .410 che interverranno direttamente alla manifestazione con propri tiratori o tramite armerie del luogo anche perchè quest’anno la “posta” sarà importante dato che da questa manifestazione uscirà il I° Campione Italiano Fitav cal.28 e cal.410.
L’organizazzione sarà sicuramente all’altezza della situazione considerando anche l’appoggio dei delegati e giudici Fitav che contribuiranno a svolgere al meglio i loro compiti di controllo e valutazione dei punteggi. Certamente sarà una bellissima giornata di divertimento e di sport che appassionerà tiratori e cacciatori nell’ amare sempre di più questi piccoli calibri.
Per informazioni:
[email protected] – [email protected]
Sito di riferimento www.tordinspagna.it