Una importante raccolta fondi
I Giovani Cacciatori di Federcaccia, dinanzi alla tragica alluvione che ha avuto un impatto devastante su alcuni Comuni marchigiani, hanno deciso di attivare una Raccolta Fondi, tramite piattaforma GoFundMe utilizzando questo link diretto per la donazione: https://gofund.me/aef99538.
Il comune più colpito
L’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere una somma pari a 5mila euro. Il ricavato sarà destinato al Comune di Ostra, in provincia di Ancona, che risulta essere uno dei più colpiti e nel quale purtroppo vi sono state anche vittime. Il Coordinamento Giovani Federcaccia Nazionale ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che contribuiranno alla causa (fonte: Federcaccia).
Grande solidarietà
Come succede puntualmente, il mondo venatorio sa come dimostrare tutta la propria solidarietà alla popolazione in difficoltà quando purtroppo si verificano fatti del genere. Il bilancio di questa terribile alluvione marchigiana è ancora in fase di aggiornamento, visto che risultano al momento 11 vittime e due dispersi, tra cui il piccolo Mattia che ha finito per attirare gran parte dei sentimenti degli italiani.