Caccia Pesca Ambiente Sports organizza il I Campionato Provinciale di Caccia Pratica su selvaggina liberata con abbattimento, ad Asciano in Provincia di Siena il prossimo 1 aprile 2012.
La CPA Sports, Sezione Provinciale di Siena, in collaborazione con il Gruppo Cinofilo CPA SPORTS di Chianciano Terme organizza il I Campionato Provinciale di Caccia Pratica su selvaggina liberata, Starne, con abbattimento ad Asciano (SI) domenica 1 Aprile 2012.
La gara vale come prova unica di selezione per la finale del Campionato Regionale e si svolgerà presso l’Azienda Agrituristica Venatoria “Mocine” in località Chiusure di Asciano (SI). Possono partecipare tutti i cacciatori con cani che rientrino nelle categorie cani da ferma inglesi, cani da ferma continentali, cani da cerca. Contributo organizzativo Euro 25,00. Contestualmente all’iscrizione sarà possibile prenotare il pranzo con menù fisso da 25,00 Euro.
Le iscrizioni per la gara dovranno effettuarsi entro le ore 21,00 del 28 marzo 2012 mentre il ritrovo è previsto per le ore 7.00 di Domenica 1 Aprile 2012 presso la casa di caccia per sorteggio turni.
Il capo abbattuto sarà di proprietà del conduttore il quale potrà sparare personalmente od avvalersi degli sparatori. Giudici: Sig. G. Lazzerini e Sig. P. Tavanti.
Ai primi tre classificati di ogni categoria saranno assegnati premi a seconda del posizionamento: al primo classificato un Prosciutto, al secondo classificato un Salame mentre al terzo classificato un Formaggio.
Indicazioni stradali: dalla superstrada Siena-Bettolle, uscire a Rapolano Terme in direzione Asciano. Attraversare il paese in direzione Siena e subito dopo imboccare a sinistra la S.S.451 in direzione Monte Oliveto. Dopo circa Km. 5 si trova Mocine.
Per informazioni ed iscrizioni: G.Terzini Cell. 333.6149340 e-mail [email protected]
Azienda Agrituristica Venatoria di Mocine tel.0577-707075.
N.B. – L’organizzazione si riserva di apportare al presente programma tutte quelle modifiche che si rendessero necessarie al buon svolgimento della manifestazione e declina ogni responsabilità per qualsiasi incidente od eventuali danni che possono accadere a persone, animali o cose, prima durante e dopo il corso delle prove.
Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori. Caccia Passione non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.