Ulteriore incarico a Federcaccia Catania – Settore Protezione Civile e Antincendio, in questo periodo emergenziale, da parte del Comune di Biancavilla (CT), rappresentato dal Sindaco Antonio Bonanno. Infatti il personale di Federcaccia Catania è da diversi giorni impegnato, sotto il Coordinamento del Geom. Paolo Pinnale, Responsabile del Servizio Comunale di Protezione Civile, nella distribuzione delle mascherine chirurgiche monouso inviate dalla Regione Siciliana.
A seguito di una riunione tenuta nei giorni scorsi, presso i locali del Centro Operativo Misto di Biancavilla, alla presenza dell’Assessore Comunale alla Protezione Civile Francesco Privitera, al gruppo sono state affidate oltre tremiladuecento mascherine che sono in distribuzione, porta a porta, nel centro storico della Città di Biancavilla.
Soddisfazione è stata espressa da Giuseppe Scandurra, Direttore Responsabile del Settore Protezione Civile ed Antincendio di Federcaccia Catania, che personalmente sta seguendo l’evolversi delle operazioni essendo in costante contatto con il personale impegnato nella distribuzione.